Installazione a Parma di un addolcitore insieme ad un filtro semiautopulente

[wpseo_breadcrumb]

La soluzione per bloccare le particelle più grandi e migliorare la qualità dell’acqua di casa

Questa installazione a Parma è il tipico sistema per un trattamento acque completo ed idoneo alle esigenze di una famiglia. Poter bene un’acqua più leggera e di qualità superiore direttamente dal rubinetto di casa risparmiando è possibile.

L’intervento consta nell’installazione di un addolcitore d’acqua di ultima generazione collegato direttamente alla rete dell’acquedotto. La sua funzione è quella di ridurre la durezza dell’acqua, diminuendo la concentrazione di calcio e magnesio che causano calcare e incrostazioni.

Per garantire la massima efficienza e la durata dell’impianto, l’installazione dell’addolcitore è stata integrata con il montaggio di uno speciale filtro semiautopulente. Il filtro ha il compito di bloccare le particelle più grossolane e le impurità presenti nell’acqua in ingresso, assicurando che all’addolcitore arrivi un’acqua già parzialmente filtrata.

Inoltre per garantire una continuità di servizio assoluta, è stata predisposta una linea “di emergenza”. Grazie a un sistema di by-pass, facilmente identificabile dalle etichette “BY-PASS” e “USCITA”, è possibile escludere l’addolcitore in caso di manutenzione o di un fermo macchina, continuando a usufruire dell’acqua dell’acquedotto senza interruzioni.

Se anche tu desideri migliorare la qualità dell’acqua di casa tua, non esitare a contattarci. Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Richiedi maggiori informazioni.

Contattaci






    Sae Tecnology S.r.l.

    Via Brodolini, 31 – 42040 Campegine (RE)

    0522 906505

    info@saedepuratori.it amministrazione@saedepuratori.it